Appartamento in vendita Via Filippo Turati , Castagneto Carducci
Donoratico72mq
3locali

Se stai cercando un appartamento ristrutturato in vendita a Donoratico centro, pronto da abitare e vicino a tutti i servizi, questa è una soluzione che merita attenzione.
Ci troviamo nel cuore di Donoratico, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dalle principali attività del paese. Qui puoi dimenticare l’auto e muoverti comodamente a piedi per fare la spesa, accompagnare i figli a scuola o prendere il treno.
L’appartamento, di 72 mq, si trova al secondo e ultimo piano, una caratteristica molto apprezzata perché garantisce maggiore tranquillità e luminosità. Gli spazi interni sono ben distribuiti: la cucina si apre su un comodo balcone, perfetto per un momento di relax; il soggiorno è accogliente e funzionale; le due camere offrono spazio sia per una giovane coppia sia per una piccola famiglia. Il bagno completa la proprietà con praticità e comfort.
La casa è stata ristrutturata e dispone di riscaldamento autonomo a gas metano e aria condizionata, elementi fondamentali per vivere bene in ogni stagione. È una soluzione ideale come prima abitazione, ma anche come casa vacanze o investimento, grazie alla posizione strategica.
Un altro grande punto di forza? Il mare si trova a soli 4 km, nelle splendide spiagge di Marina di Castagneto Carducci. In pochi minuti puoi passare dalla comodità del centro al relax della costa toscana.
Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire dal vivo questa opportunità....
Aggiornato il 24 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:72
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:2
- Riscaldamento:autonomo